COME SCARICARE IN MODO PERMANENTE L'EBOOK SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE?

Questo video tutorial ti guida a scaricare l'eBook "10 Segreti della Seduzione" sul tuo dispositivo mobile con sistema operitivo IOS (Apple) in modo veloce, semplice e chiaro...

SEGUI POCHI SEMPLICI PASSI PER SCARICARE eBOOK SUL TUO DISPOSITIVO ELETTRONICO

LEGGI eBOOK SU TUTTI I DISPOSITIVI ELETTRONICI GRAZIE AD iCLOUD

LEGGI eBOOK QUANDO E DOVE VUOI

07-book-soft-mockup

COSA DICE CHI L'HA LETTO

L’autrice dell’ebook “Dieci segreti della seduzione”, scrive in modo chiaro e lineare. In poche pagine è riuscita riassumere tanti preziosi consigli. La parte che mi ha colpito maggiormente è “Gratitudine”. Consiglio di approfondire l’argomento, non solo alle donne ma anche agli uomini! Un libro facile, piacevole e seducente! :-)
PatriziaAmbasciatrice, 32 anni
Ciao Martina Ho letto il tuo libro. Devo dire che è molto interessante perché a parte le tecniche di seduzione si sente anche il tuo spirito con quale l’hai scritto. I tuoi consigli sono semplici, efficaci e interessanti. Per quel poco che che ti conosco posso affermare che quello che scrivi, tu sei. Mentre lo leggevo mi sono immedesimata nella parte e questo mi ha fatto star bene. Lo consiglio di leggere a tutte le donne. Grazie Martina!
KarinSport Coach, 25 anni
L'eBook "10 Segreti della Seduzione" mi è piaciuto per il suo modo diretto con cui si rivolge alla donna. Mi ha colpita la parte della Felicità, concordo pienamente con l'autrice dell'eBook. Consiglio la lettura a tutte le donne in generale, non solo a quale che vogliono approfondire l'argomento della seduzione.
KarolinaImpiegata amministrativa, 37 anni
Ciao Martina, indovina? Ho appena finito di leggere il tuo l'eBook. E' veramente bello, leggendo ho capito molte cose anche riguardo alla relazione con il mio ragazzo, ora saprò meglio come comportarmi :-) Grazie!!!
ValeriaStudentessa, 15 anni
Ciao Martina, mi piace questa piccola guida , specialmente l'ultima parte che invita a rispettare se stesse ...utile da leggere e rileggere ed interiorizzare ... brava, complimenti
IsabellaImpiegata, 60 anni
Ciao Martina! Ho letto il tuo eBook e mi è piaciuto!! Brava!!! Hai raccolto in pochi punti essenziali tutto ciò che una donna deve sapere per far innamorare un uomo. Complimenti !!!
StefaniaLibera professionista, 40 anni
Buongiorno Martina! Ho letto il tuo eBook e voglio complimentarmi con te per la chiarezza ed il dettaglio di ogni situazione che analizzi. Condivido con te che si parte sempre da se stesse per poi arrivare là fuori ad esprimere tutta la propria essenza in ogni campo della vita! Complimenti ancora per il tuo eBook! Molto carino nella grafica e piacevole da leggere
MirellaNutriBioCoach, 37 anni
Ciao! Ho letto il eBook. Bella grafica, il contenuto è simpatico e ci sono suggerimenti molto interessanti. La parte che mi è piaciuta di più è quella dove descrive come comportarsi quando esci con il tuo lui.
SaraAvvocato, 35 anni
Premetto che non è il mio genere, trovo comunque l' Ebook molto interessante, in quanto dà delle indicazioni fondamentali, a mio avviso, per sedurre un uomo. Non sempre però i consigli valgono per tutte le donne e per tutti gli uomini. Sono dell'idea che comunque bisogna essere in grado di percepire le sensazioni, il profumo, l'odore, il contatto con la pelle e, non dimentichiamo lo sguardo, principio base. Un uomo o donna, deve trovare l'intesa giusta, soprattutto nel primo approccio, conoscere se stessi essere sicuri di sé per poter anche solamente sfiorare una possibile idea o speranza di conquista, piccoli accorgimenti, l'intelligenza, la simpatia, la personalità ed inoltre un abbigliamento conforme, senza esagerare troppo e, in particolare, accessori e movimenti delicati e studiati, possono sicuramente suscitare l'interesse umano di uomo o una donna. Non dimentichiamo mai però di essere sempre "se stessi", perchè dopo aver raggiunto l'obiettivo, con il tempo, non è cosi facile mantenere un certo tipo di "livello" che è stato studiato per la "conquista", a lungo andare l'uomo/donna si accorgerebbe subito che qualcosa non torna. Tutto deve essere commisurato con il proprio "potenziale" e "personalità" se si vuole successivamente instaurare un rapporto duraturo con il partner. Suggerisco una lettura e rilettura del libro. Per comprendere, realizzare e, perché no, mettere in pratica i consigli...
GabrieleMusicista, 38 anni

La mia storia...

Ciao, mi chiamo Martina Karcakova. Sono slovacca e vivo in Italia da diciassette anni. Mamma di una splendida ragazza di quindici anni, nella mia vita ho assunto tanti ruoli: sono stata compagna, amante e ora aspiro a diventare moglie ;-) 
Sono diventata COACH PROFESSIONISTA, assecondando il mio forte desiderio di una crescita personale. La mia esperienza pluriennale nel settore mi ha dunque permesso di fare ciò che più mi sta a cuore: aiutare le donne a comprendere, crescere, stimolandole a riscoprire i propri talenti ricercando nuovi interessi mettendosi nuovamente in gioco.

SCARICA ORA eBOOK

MI AVETE CHIESTO

Questa guida è adatta alle adolescenti?

Certo! Anzi consiglio vivamente di leggerla alle adolescenti affinché possano prepararsi al loro primo rapporto con un ragazzo oppure non commettere degli errori che potrebbero farle soffrire nel rapporto già esistente.

Posso farla leggere al mio partner?

Dipende da te e dal rapporto che hai con il tuo partner. Consiglio di leggergli la parte che ti sta particolarmente a cuore, nella quale trovi l'opportunità di migliorare e educarsi nel rapporto. Così facendo gli dai un input scaricando la "colpa" sui consigli della guida fintanto che non sarai pronta ad assumerti delle decisioni, talvolta importanti o radicali.

100%

GRATUITO

LEGGI DOVE VUOI

LEGGI QUANDO VUOI

10 SEGRETI DELLA SEDUZIONE MOBIL

HAI BISOGNO D'AIUTO?

Scrivi un email con la tua domanda, ti risponderò entro 24 H

SEGUIMI SU:

© 2017 - LIFESTYLECOACHMK - TUTTI I DIRITTI RISERVATI