GUARDA IL VIDEO

SUGGERISCO E AIUTO LE DONNE A COMPRENDERE, A CRESCERE E STIMOLARE SE STESSE

Impara dalla mia esperienza e scopri le mie strategie per amarsi, farsi desiderare, amare e farlo innamorare. Come risvegliare l'amore o superare il tradimento e far fruttare al meglio il rapporto già esistente.
ISCRIVITI GRATIS ALLA COMMUNITY E ACCEDI ISTANTANEAMENTE:
Ti garantisco che non divulgherò con nessuno i tuoi dati

AMARSI, FARSI AMARE E FARLO INNAMORARE

Si svegliò, si girò su un lato. Non aveva voglia di alzarsi ma un curioso profumo la invitava a farlo. Era il profumo del caffè. Anzi del suo caffè latte preferito. Le piaceva così, un pò di caffè e tanto latte.
Vicino i suoi biscotti preferiti, tre per l’esattezza. Ne uno di più ne uno di meno.
Era stato il suo lui a preparargli la sorpresa, anzi no, pardon, non era una sorpresa, ormai è diventata un abitudine. Una piacevole e dolce abitudine.
Fatta colazione, si alzò, si salutò allo specchio con un "buongiorno bellissima” scese le scale e lì incontrò il suo lui che le chiese come avesse dormito.
Molto bene, rispose, abbracciandolo fortemente; era il suo grazie per la colazione. Un bacio, un sorriso e un silente "Ti amo".
Così iniziavano le sue giornate......un sogno? Sì, un sogno realizzatosi. 
Non è sempre stato così, per farlo realizzare si è impegnata.
Ha dovuto cambiare, lottare, soffrire, imporsi delle regole per imparare, apprezzare, sorridere, amare e godere. 
Cambiare la propria vita e quella altrui.
Tutti noi, desideriamo e vorremmo sempre mostrare il nostro lato migliore facendone partecipi gli altri soddisfando la nostra presunzione di potere avere qualche cosa da insegnare.
La nostra storia personale è unica e personale con mille piccole differenze che la diversificano dalle altre.
In questo stesso momento migliaia di persone si stanno impegnando duramente per superare difficoltà che tu, magari hai già sconfitto, acquisire capacità che tu già possiedi oppure anche tu come loro, ti stai impegnando per affrontarle, superarle e sconfiggerle. 
Con una chiara visione, con i giusti strumenti e con la mente lucida, tu puoi fare la differenza. Puoi incominciare a meglio gestire i modi comportamentali che ti permetteranno di migliorare la tua vita e altrui usando quello che già conosci o apprendendo nuove astuzie per modificare, velocizzare e ottenere i tuoi obbiettivi.
Ogni storia di vita e di amore è unica. Tu ci metti la tua storia e le competenze, io ti insegno le strategie per poterla vivere in modo sereno, consapevole e felice. Anche il tuo sogno si sta per realizzare.
Martina About me

CHI È MARTINA?

Mi chiamo Martina Karcakova. Sono slovacca e vivo in Italia da dicciotto anni. Mamma di una splendida adolescente. Nella mia vita ho assunto tanti ruoli: compagna, amante e ora aspiro a diventare moglie ;-) 
Mi piace leggere, correre, viaggiare, socializzare con gente nuova.
In Slovacchia mi sono diplomata in Economia, ma il mio desiderio e passione per la crescita personale e analisi comportamentale dell'essere umano mi ha portato a studiare per divenire una COACH PROFESSIONISTA. Ho avuto come insegnanti i migliori TRAINER presenti in Italia, ho studiato PROGRAMMAZIONE NEURO-LINGUISTICA (PNL), PROGRAMMAZIONE NEURO QUANTISTICA (PNQ), DINAMICHE A SPIRALE, NLP PRACTIONER,  e ancora oggi continuo la mia formazione. Ho letto molti libri e manuali che analizzano le separazioni o distacchi affettivi, crescita personale, legge di attrazione, PNL, differenze tra uomini e donne, seduzione, linguaggio verbale, mimica del corpo e di tanti altri aspetti dell’essere umano. La mia esperienza pluriennale nel settore mi ha permesso di lavorare per quello che più mi sta al cuore: aiutare le donne a comprendere, crescere, stimolare i propri talenti, rinnovarsi, coltivare nuovi interessi, evolversi, riscoprirsi e rimettersi in gioco.

ISCRIVITI GRATIS ALLA COMMUNITY E ACCEDI ISTANTANEAMENTE:
Ti garantisco che non divulgherò con nessuno i tuoi dati

SEGUIMI SUI PROFILI SOCIAL

Puoi connetterti professionalmente con me su Linkedin, guardare i miei post sulla pagina Facebook, seguire le mie stories su Instagram o guardare i miei vlogs su Youtube.
© 2017 - LIFESTYLECOACHMK - TUTTI I DIRITTI RISERVATI